Thunderbolts | Teaser Trailer completo (2024)

Marvel Studios scatena un capitolo oscuro e avvincente nell’MCU con Thunderbolts (2025), riunendo una squadra di antieroi come mai prima. Questo teaser promette azione ad alto rischio, alleanze tese e una misteriosa minaccia che potrebbe cambiare il destino del mondo.
Il trailer si apre con una voce narrante agghiacciante di Thaddeus “Thunderbolt” Ross (Harrison Ford):
“A volte il mondo ha bisogno di persone disposte a oltrepassare il limite… questa è la loro occasione”.
La telecamera si sposta su una sala riunioni buia dove vediamo alcuni dei personaggi moralmente più complessi dell’MCU: Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Taskmaster (Olga Kurylenko) e U.S. Agent (Wyatt Russell). Ognuno di loro è famoso per camminare sul filo del rasoio tra eroe e cattivo e ora sono stati scelti per una missione che nessun altro osa intraprendere. Mentre il trailer si avvia, scopriamo che Ross e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) hanno incaricato i Thunderbolts di una missione segreta che potrebbe far pendere l’ago della bilancia della sicurezza globale. La posta in gioco? Prevenire un disastro internazionale mentre emerge una misteriosa minaccia canaglia. Città in tutto il mondo cadono nel caos: esplosioni sconvolgono i paesaggi urbani, strutture segrete vengono saccheggiate e oscure cospirazioni governative si svelano davanti ai nostri occhi.
Ma il vero pericolo si presenta sotto forma di Ghostmaker, un minaccioso cattivo con poteri energetici devastanti. Con una voce narrante inquietante, sfida i Thunderbolts:
“Pensi di poter controllare il caos? Tu sei il caos”.
I suoi motivi criptici e la sua forza inarrestabile promettono un cattivo diverso da qualsiasi altro abbia mai visto nell’MCU.
L’azione colpisce duro e veloce: Bucky e Yelena sfrecciano per Praga su una motocicletta, Taskmaster mostra le sue impareggiabili abilità di combattimento e l’agente statunitense si fa strada tra i nemici con la forza bruta. Eppure, la tensione all’interno del team è altrettanto esplosiva: sfiducia e vendette personali ribollono sotto la superficie. L’umorismo di Yelena taglia l’intensità con una battuta tagliente:
“Non siamo esattamente gli Avengers, vero?”
Il teaser si sviluppa fino a una conclusione da brivido mentre Ross avverte minacciosamente:
“Se falliscono… il mondo brucia”.
Il titolo Thunderbolts lampeggia sullo schermo, promettendo un ottovolante pieno di azione e moralmente complesso quando arriverà nei cinema a maggio 2025.

Related Posts

Alien vs Predator 3

In de explosieve teaser voor “Alien vs Predator 3” voert 20th Century Studios de intensiteit op met de terugkeer van het ultieme gevecht tussen twee van de…

WNBA Playoff Ratings CRASH Uncontrollably Without Caitlin Clark, Woke Players BLAME ‘Rac*sm’!

Caitlin Clark’s absence causes a ratings dip, but Jemele Hill labels truth-tellers as “irresponsible,” sparking outrage Clark’s impact on WNBA playoff ratings questioned Jemele Hill is a well-known…

Winnares van WK-zilver stapt na kolderieke botsing uit Simac Ladies Tour

De winnares van de WK-zilvermedaille heeft haar deelname aan de Simac Ladies Tour abrupt moeten beëindigen na een bizarre botsing. Tijdens de race gebeurde er een onverwachte…

The Walking Dead 2024 – Stagione 12

AMC ha appena svelato il teaser trailer per l’attesissima dodicesima stagione di “The Walking Dead”, la cui prima messa in onda è prevista per il 2025. La…

“Je ziet dat Pogacar goed is opgevoed”: vader van Tim Wellens deed onverwachte brommertraining met… de wereldkampioen

In een verrassende wending heeft de vader van Tim Wellens, een voormalig professioneel wielrenner, onlangs een bijzondere training gehad met niemand minder dan Tadej Pogacar, de wereldkampioen….

RUMOR: Henry Cavill In Talks For MCU Role After ‘Deadpool And Wolverine’ Cameo

It seems Heпry Cavill isп’t doпe with the MCU qυite yet! The actor is reportedly iп talks with Marvel for a пew role followiпg his cameo iп Deadpool aпd…

error: Content is protected !!