Tarzan (2025)

FrancesePrimo trailer | Henry Cavill, Angelina Jolie Il trailer di Tarzan (2025), con Henry Cavill nei panni dell’iconico eroe della giungla e Angelina Jolie nei panni di Jane, si apre con una veduta aerea panoramica della fitta e selvaggia giungla.

Una voce fuori campo di Jane (Jolie) riflette sul suo viaggio: “Ci sono posti in questo mondo dove il tempo si ferma… dove l’uomo non è re. » La telecamera si tuffa nella volta della giungla, mostrando la fauna selvatica e una figura oscura che si muove rapidamente tra gli alberi: Tarzan.

Vediamo per la prima volta Tarzan, interpretato da Henry Cavill, in un momento di tensione, in piedi su un’alta scogliera, guardando la vasta giungla sottostante. Il suo aspetto è selvaggio e feroce, i suoi muscoli si muovono mentre si prepara all’azione. All’improvviso, il trailer passa a una scena in cui si lancia tra gli alberi, usando la sua agilità per sfuggire a un branco di cacciatori, armato di tecnologia avanzata e tattiche spietate. L’ambiente è moderna, con accenni al fatto che il mondo esterno si è intromesso nel dominio della giungla di Tarzan, portando distruzione nella sua scia.

Il ruolo di Jane è ampliato in questa versione e il trailer la mostra come un’archeologa e ambientalista determinata, che lavora per proteggere la giungla e le sue creature. È tornata in Africa dopo aver ricevuto notizie misteriose che minacciano l’esistenza della giungla. Il trailer suggerisce il legame più profondo tra lei e Tarzan, mostrando sia scene d’azione che momenti teneri tra i due, evidenziando la storia d’amore che è al centro del film.
Il conflitto principale diventa chiaro quando una società spiegata, guidata da una figura a sinistra, viene mostrata mentre fa un pezzo della giungla alla ricerca di una risorsa preziosa. Ciò provoca il caos nel regno animale, costringendo Tarzan ad intervenire come protettore della terra. Seguono rapidi flash di scena d’azione: Tarzan in feroce combattimento con mercenari, lotta contro un leone e usa la sua conoscenza della giungla per tendere trappole per coloro che minacciano la sua casa.
I momenti finali del trailer sono intensi. Tarzan, malconcio e insanguinato, affronta l’antagonista del film, un pericoloso leader mercenario che contesta le sue pretese sulla giungla. Il trailer termina con lo slogan: “Una leggenda ritorna per salvare il suo mondo. » Un’ultima inquadratura mostra Tarzan che pronuncia il suo iconico grido di battaglia nella giungla, un richiamo alla fauna selvatica che lo circonda, mentre si prepara alla battaglia.

Related Posts

𝙏𝙃𝙀 𝙈𝙀𝘾𝙃𝘼𝙉𝙄𝘾 𝟯 – 𝙊𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡 𝘼𝙄 𝙏𝙚𝙖𝙨𝙚𝙧 (𝟮𝟬𝟮𝟰)

The Mechanic 3 è l’attesissimo terzo capitolo della serie action-thriller con Jason Statham nei panni di Arthur Bishop, un maestro assassino specializzato nel far sembrare i suoi…

Leaked Video Of Emma Myers Speaking Up “ADMITTING” Jenna Ortega Not Only SƖept With Diddy But Also Caused The Movie With Jenna Ortega To Be BANNED From Broadcasting Worldwide

There has been a circulating rumor involving a leaked video purportedly showing actress Emma Myers speaking up and allegedly admitting that her co-star Jenna Ortega not only…

“Recall the derogatory comments aimed at Catherine”: Meghan Markle stirs controversy by claiming she is the “most bullied” person.

Meghan Markle has raised eyebrows after referring to herself as one of the “most bullied people”, with one royal author telling the Duchess of Sussex to “remember…

Geïrriteerde Jutta Leerdam deelt grootste ergernis: ‘Het is niet makkelijk mij boos te maken, maar dit…’

Jutta Leerdam heeft onlangs weer eens de oversteek gemaakt over de Atlantische Oceaan richting haar vriend Jake Paul. Daarbij maakte ze natuurlijk de nodige vlieguren, al zat…

Verstappen discusses move to RIVAL racing series

Max Verstappeп has rυled oυt makiпg a radical career move as specυlatioп aroυпd his Red Bυll fυtυre coпtiпυes. Team priпcipal Christiaп Horпer was embroiled iп coпtroversy earlier this year wheп he was…

WNBA TOXIC CULTURE EXPOSED: A’ja Wilson PLAYS VICTIM on WNBA ratings CRASH & BLAMES Caitlin Clark fans for for fueling racism after her shocking playoff exit!

A’ja Wilson SPEAKS OUT on WNBA Ratings Crash, Calls Out Caitlin Clark: A’ja Wilson has finally spoken out on the WNBA’s declining ratings, and she’s blaming Caitlin…

error: Content is protected !!