L’invasione delle sirene

In Invasion of the Mermaids (2025), il teaser trailer completo prepara il terreno per un terrificante mix di orrore soprannaturale e terrore nautico. Il film reinventa il mito delle sirene, trasformando le un tempo bellissime creature della tradizione in esseri sinistri assetati di sangue umano. Il trailer si apre con riprese mozzafiato di una piccola e isolata città costiera, dove la vita sembra idilliaca. Le onde si infrangono pacificamente sulla riva e i pescatori tirano su il loro pescato giornaliero, ma un inquietante senso di terrore aleggia nell’aria.

La calma viene rapidamente interrotta da strani eventi in mare: barche da pesca scompaiono, subacquei non tornano mai e strani canti possono essere uditi appena sotto la superficie dell’acqua. Le autorità locali liquidano questi incidenti come naturali, ma un gruppo di giovani biologi marini scettici crede che sia in atto qualcosa di molto più sinistro. La loro curiosità li porta a esplorare più a fondo, dove scoprono antiche incisioni e tradizioni che accennano all’esistenza di sirene, ma non del tipo visto nelle fiabe. Queste sirene sono antiche predatrici, che attirano gli umani nelle loro tombe acquose con le loro voci ipnotiche.

Man mano che il trailer procede, vediamo inquietanti riprese subacquee delle sirene nella loro vera forma: bellissime ma mostruose, con denti aguzzi, occhi luminosi e lunghe dita artigliate. Si muovono rapidamente attraverso le acque scure, dando la caccia a chiunque osi entrare nel loro dominio. Il teaser rivela anche diverse morti raccapriccianti, tra cui una in cui un pescatore viene trascinato nell’oceano, urlando, mentre gli artigli di una sirena affondano nella sua carne.

I biologi marini corrono contro il tempo per fermare l’invasione, ma le sirene iniziano ad avventurarsi più vicino alla riva, attaccando in branco e lasciando la città in uno stato di caos. Gli abitanti si barricano nelle loro case mentre le canzoni inquietanti e bellissime delle sirene diventano più forti ogni notte, promettendo morte certa a chiunque le ascolti.

Il teaser si conclude con un agghiacciante primo piano del volto di una sirena, semisommersa nell’acqua, i cui occhi brillano nell’oscurità mentre sussurra: “Ora la terra appartiene al mare”.

Related Posts

Former Formula 1 driver Ralf Schumacher has claimed that reigning world champion Max Verstappen is more talented than seven-time world champion Lewis Hamilton, with an odd comparison.

Former Formυla 1 driver Ralf Schυmacher has claimed that reigпiпg world champioп Max Verstappeп is more taleпted thaп seveп-time world champioп Lewis Hamiltoп, with aп odd comparisoп. Schυmacher, who raced iп F1 for a…

Harry and Meghan have made a lavish purchase of a new residence in a picturesque European nation.

Prince Harry and Meghan Markle have reportedly bought a new home in Portugal after King Charles evicted them from their previous UK residence at Frogmore Cottage. The…

BREAKING: Angel Reese blames Caitlin Clark for her podcast’s disastrous flop. She’s gonna go broke.

Angel Reese Blames Caitlin Clark for Her Podcast’s Disastrous Flop: “Someone in the W And Her Fans Sabotage My Work” In a striking revelation, LSU standout Angel…

BREAKING NEWS : Will Smith Breaks Down After Tapes of Him and Diddy Were Leaked!

In a shocking turn of events, Hollywood star Will Smith has found himself in the midst of controversy following the leak of private tapes allegedly involving him…

Venom 3: The Last Dance (2024)

Venom 3: The Last Dance (2024) continua l’emozionante saga di Eddie Brock e del suo alter ego simbiotico, Venom, interpretato da Tom Hardy. In questa puntata, il…

KRAVEN THE HUNTER

Kraven the Hunter – Nuovo trailer (2024) vede Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista, presentando una storia sulle origini di uno degli avversari più iconici di Spider-Man….

error: Content is protected !!