KRAVEN (2024)

In Kraven (2024), l’ultimo teaser trailer offre uno sguardo cupo e crudo alla storia delle origini di uno degli antieroi più noti della Marvel, Sergei Kravinoff, meglio conosciuto come Kraven il cacciatore. Interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Kraven intraprende una missione per consolidare la sua eredità come il più grande cacciatore del mondo, mentre lotta con profondi problemi familiari e demoni personali.
Il trailer si apre con un’inquadratura di Kraven che vaga in una natura selvaggia e incontaminata, con un fucile da caccia a tracolla. La sua voce fuori campo riflette sull’eredità di suo padre, un uomo ossessionato dal potere e dal predominio, e su come lo ha plasmato. Abbiamo flashback di un giovane Sergei addestrato nell’arte della caccia da suo padre, interpretato da Russell Crowe, che gli instilla la convinzione che solo i forti sopravvivono.

Man mano che il trailer procede, assistiamo all’evoluzione di Kraven da uomo abile ma tormentato a predatore spietato. Inizia a cacciare non solo per sport, ma per uno scopo più alto: dimostrare di essere il cacciatore supremo, superiore a qualsiasi uomo o bestia. Questo prepara il terreno per un intenso conflitto sia con la sua famiglia che con il mondo degli eroi e dei cattivi, mentre le azioni di Kraven iniziano a catturare l’attenzione di personaggi potenti.
Il trailer accenna alla fissazione di Kraven per Spider-Man, stuzzicando i fan con una breve sagoma del lanciatore di ragnatele che oscilla attraverso la città mentre Kraven osserva dall’ombra. Tuttavia, la maggior parte della storia sembra concentrarsi su Kraven che combatte contro il fratello, Dmitri Smerdyakov (noto anche come Camaleonte, interpretato da Fred Hechinger), che funge da ostacolo alla missione di Kraven. La loro rivalità aggiunge peso emotivo alla storia, mentre il tradimento familiare e la gelosia tra fratelli occupano il centro della scena.
Nei momenti culminanti, Kraven viene visto affrontare un formidabile leone, mostrando la sua instancabile ricerca del dominio sulla natura. Le scene finali anticipano una resa dei conti totale tra Kraven e i suoi nemici, con una voce fuori campo che afferma: “Solo il cacciatore sopravvive”. Il teaser lascia il pubblico in ansia, ansioso di vedere come il percorso di Kraven si incrocerà con altri personaggi Marvel e quali azioni oscure commetterà nella sua ricerca della grandezza.

Related Posts

Mike Tyson’s Tearful Story After His First Fall

Although he was a great boxer, Mike Tyson also faced difficulties and failures. One of the first falls that caught the world’s attention was the match with…

Prince Harry and Meghan Markle have been accused of ‘incompetence’ as millions reportedly disappear from their Archewell Foundation.

Prince Harry and Meghan Markle accused of ‘incompetency’ as millions go missing from their Archewell Foundation A charity scandal involving Prince Harry and Meghan Markle has emerged,…

Snoop Dogg REVEALS What He Saw At Diddy Parties!

For decades, Hollywood has beeп kпowп for its glamoroυs parties, where the who’s who of the eпtertaiпmeпt iпdυstry gather υпder the bright lights. Oпe пame that ofteп…

Wielerdroom opgeborgen: ‘Ik had geen sociaal leven meer’ en ‘heb littekens voor het leven’

Twee beloften van de opleidingsploeg van Soudal-Quick Step hebben besloten hun droom om prof te worden op te bergen. Het gaat om de 18-jarige Fransman Gabriel Berg en de…

Eli Iserbyt kent zijn straf na trapincident: Belgisch kampioen mag drie veldritten niet meerijden

De Internationale Wielerunie UCI heeft Eli Iserbyt (26) een schorsing van drie veldritten opgelegd na het trapincident met Ryan Kamp (Fenix-Deceuninck) tijdens de Exact Cross in Beringen…

BREAKING: Will Smith Cries and ‘REGRETS’ ADMITTING to Handing Jaden Smith Over to Diddy His Freak-0ffs.

It’s trυe that Diddy received Jadeп Smith from Will Smith becaυse of his freakoυts Social media υsers are discυssiпg the пewest developmeпts iп the dramatic case iпvolviпg…

error: Content is protected !!