“Furiosa: A Mad Max Saga” diventerà un “blockbuster” quando sarà presentato in anteprima?

Contenuti drammatici e mozzafiato

La sceneggiatura del film inizia quando Furiosa è solo una bambina (la versione infantile è interpretata da Alyla Browne) che vive in una zona verde, un luogo raro dove gli alberi crescono ancora e l’acqua non è troppo scarsa. Durante una passeggiata, l’eroina cade nelle mani degli scagnozzi del tiranno Dementus (Chris Hemsworth), che poi uccide sua madre. Da qui, ha assistito alle battaglie per il potere tra i magnati di The Wasteland.

"Furiosa: A Mad Max Saga" diventerà un "blockbuster" quando sarà presentato in anteprima? - Foto 1

Un giorno, Furiosa divenne una merce di scambio tra Dementus e Immortan Joe, il cattivo di Fury Road. Quando è cresciuta, la ragazza – ora incarnata da Anya Taylor-Joy – è diventata un’impiegata nel convoglio di cibo e carburante della regione della Cittadella. Forgiata in circostanze difficili, Furiosa è ora una guerriera coraggiosa e d’élite. Il destino la spinse ancora una volta a incontrare il tiranno Dementus, portandola a un viaggio di vendetta pieno di dolore e perdita per la protagonista femminile.

"Furiosa: A Mad Max Saga" diventerà un "blockbuster" quando sarà presentato in anteprima? - Foto 2

Il capolavoro “Furiosa: A Mad Max Saga” descrive il passato da quando Furiosa era bambina, fu rapita dal cattivo che si faceva sempre chiamare “il grande” Dementus e costretta ad assistere con i suoi occhi al brutale assassinio di sua madre. Dopodiché, la vita portò Furiosa ad essere allevata dal tiranno Joe Immortal, ma Furiosa non raffreddò mai il suo desiderio di vendetta, che la fece alzare innumerevoli volte nei “luoghi più profondi dell’inferno”.

"Furiosa: A Mad Max Saga" diventerà un "blockbuster" quando sarà presentato in anteprima? - Foto 3

Attraverso il viaggio d’infanzia di Furiosa, il pubblico ha anche l’opportunità di esplorare e comprendere meglio The Wasteland, un luogo diviso per governare da signori come Dementus o Immortan Joe. Qui, anche individui come Furiosa vengono accidentalmente coinvolti in tali guerre per la terra e le risorse. In quella situazione caotica, la protagonista femminile appariva tenace e indomabile come un cactus nel deserto. Entrambe le versioni di Furiosa di Anya Taylor-Joy e Alyla Browne hanno in parte fatto appassionare il pubblico al famoso e forte personaggio femminile.

Giovani attori di qualità 

“Furiosa: A Mad Max Saga” conserva ancora lo spirito di Mad Max con una storia semplice e di facile comprensione, ma sembra che il regista ottantenne George Miller voglia che il film sia diverso dalla parte precedente riducendo scene d’azione, inoltre, ci sono molte scene psicologiche più intense e dolorose, che descrivono il destino crudele della guerriera Furiosa.

"Furiosa: A Mad Max Saga" diventerà un "blockbuster" quando sarà presentato in anteprima? - Foto 4

Il personaggio principale del film è stato assegnato dal regista ad Anya Taylor-Joy, un’attrice con una forte capacità di recitazione espressiva. L’attrice classe 1996 non solo ha un bel viso, ma possiede anche la capacità di recitare “in profondità” con gli occhi.

La versione giovane di Furiosa di Anya conserva la calma, la tenacia e la tenacia di una vera guerriera, ma nascosta nel profondo c’è l’anima di un’adolescente che soffre sempre perché le è stata portata via l’infanzia. Anya Taylor-Joy ha solo circa 30 righe.

"Furiosa: A Mad Max Saga" diventerà un "blockbuster" quando sarà presentato in anteprima? - Foto 5

Il regista George Miller conosceva Anya Taylor-Joy dal film “Last Night in Soho” e pensava che questa attrice nata nel 1996 possedesse una misteriosa fonte di energia.

Parlando più approfonditamente delle linee dei personaggi del film “Furiosa: A Mad Max Saga”, Immortal Joe non sarà sicuramente il cattivo centrale del film ma sarà invece il Dementus di Chris Hemsworth. Molte persone ritengono che Chris Hemsworth non sia ancora sfuggito all’immagine un po’ ingenua di Thor nei precedenti film Marvel, ma in realtà l’attore australiano ha agito secondo le intenzioni della sceneggiatura, interpretando un cattivo dal volto pieno di forza e crudeltà, ma lo è un leader militare come il personaggio Joe.

"Furiosa: A Mad Max Saga" diventerà un "blockbuster" quando sarà presentato in anteprima? - Foto 6

L’odio di Furiosa per Dementus non è semplicemente un odio profondo, è anche una scelta della donna guerriera per superare il dolore. La vendetta di Furiosa sorprenderà sicuramente la maggior parte del pubblico.

La serie di film “Mad Max” è una delle serie di film d’azione più popolari di Hollywood con oltre 40 anni di storia. Il primo film uscì nel 1979, aprendo uno strano mondo fantastico. Il lavoro è stato molto apprezzato dalla critica per la sua creatività e lo stile pionieristico nello stile cinematografico. Mad Max ha anche stabilito un record nel Guinness come il progetto cinematografico più redditizio della storia del mondo all’epoca, guadagnando 100 milioni di dollari con un budget di 380.000 dollari.

Related Posts

Red Bull zou shockdriver kunnen contracteren om Sergio Perez te vervangen voor 2025 als interesse ‘bevestigd’

Een schokkende kandidaat om Sergio Perez te vervangen is naar verluidt naar voren gekomen terwijl Red Bull blijft werken aan hun rijdersline-up voor het seizoen 2025. Eén…

DOORBREKING SCHOK McLaren is betrapt op valsspelen nadat de FIA ​​nieuw schokkend bewijs vond!

De FIA ​​heeft onmiddellijk actie ondernomen nu de Formule 1-grid naar Austin vertrekt voor de Grand Prix van de VS, en heeft nieuwe regels geïntroduceerd die een…

Louise has been officially appointed as the new Duchess of Sussex, while Meghan has been removed from her position.

In a surprising turn of events, Buckingham Palace has announced that Lady Louise Windsor, the 25-year-old daughter of Prince Edward and Sophie, Countess of Wessex, will be…

Gevaarlijke hobby zorgt voor wrijving bij schaatskoppel: ‘Je bent dan zó kwetsbaar’

Schaatsers Stefan Westenbroek en Marrit Fledderus zijn niet alleen ploeggenoten bij Team Reggeborgh, maar de twee zijn ook een koppel. In iedere relatie zijn er wel een…

Karsten Kroon keek met stijgende verbazing naar Pogi-show in Lombardije: ‘Dan gaat de UCI ingrijpen’

Het domiпaпte wielerjaar vaп Tadej Pogacar is пυ echt teп eiпde. De Sloveeпse veelvraat vaп UAE Team Emirates woп zaterdag zijп vierde opeeпvolgeпde Roпde vaп Lombardije eп…

Schaatsster Elisa Dul heeft ‘sterke band’ met Marijke Groenewoud en stopt veel tijd in verhuizing

De voorbereidiпg op het пieυwe schaatsseizoeп is begoппeп voor Elisa Dυl. De schaatsster vaп Team Albert Heijп-Zaaпlaпder heeft daardoor weiпig tijd voor aпdere diпgeп. Toch kaп ze…

error: Content is protected !!