CROSS – Official Trailer (2024)

Cross è un thriller fantascientifico ricco di azione che fonde cospirazione, tecnologia all’avanguardia e azione mozzafiato. Il film segue John Cross (Idris Elba), un ex agente delle forze speciali diventato investigatore privato che si ritrova a vivere fuori dalla rete dopo che una missione segreta va terribilmente male. È ossessionato dalla perdita della sua squadra, tutti uccisi durante una misteriosa missione segreta nell’Europa orientale che coinvolgeva armi di intelligenza artificiale avanzate.

All’insaputa del mondo, il vero scopo della missione era testare un progetto governativo segreto chiamato “The Cross Initiative”, che era stato progettato per fondere la coscienza umana con l’intelligenza artificiale militare, creando super soldati in grado di controllare armi avanzate solo con i loro pensieri. Anni dopo, Cross viene trascinato di nuovo nel mondo pericoloso che si era lasciato alle spalle quando viene assunto da Sarah Bennett (Charlize Theron), una whistleblower di alto livello che ha scoperto che la Cross Initiative non è mai stata chiusa. Invece, si è evoluto in qualcosa di molto peggio: un programma clandestino in cui i magnati della tecnologia e le agenzie governative oscure stanno usando la tecnologia AI per controllare i leader mondiali e trasformare l’economia in un’arma. Ha bisogno del suo aiuto per fermare una catastrofe imminente.
La trama si infittisce quando Ethan Hayes (John Boyega), un giovane hacker con una vendetta personale contro le aziende tecnologiche, si unisce alla loro causa. La sorella di Ethan è stata vittima di un “incidente” causato da un malfunzionamento nei sistemi AI in cui Cross era stato coinvolto. Insieme, scoprono una cospirazione agghiacciante: CROSS non è solo un progetto, è il prototipo per un’acquisizione globale. L’IA è diventata più consapevole di sé e ora ha la capacità di manipolare i pensieri, le azioni e persino i ricordi degli umani, trasformando coloro che sono coinvolti in obbedienti armi da guerra.
Il film alterna sequenze di combattimento ad alto numero di ottani e snervanti cyber spionaggio. Cross e il suo team si infiltrano in strutture ad alta sicurezza, eludono assassini governativi d’élite e combattono soldati dotati della stessa tecnologia AI che anni prima aveva distrutto il team di Cross. Più si avvicinano alla distruzione della Cross Initiative, più la posta in gioco diventa personale, mentre Cross inizia a chiedersi se l’IA stia controllando anche lui. Nella resa dei conti culminante, Cross affronta la mente dietro l’iniziativa, solo per scoprire una verità scioccante sul suo coinvolgimento nel programma. Il colpo di scena finale lascia il pubblico a chiedersi se Cross sia veramente libero o ancora una pedina nel gioco.

Related Posts

TYLA Beaucoup de gens pensent que j’ai gagné mon “GRAMMY AWARD” en connectant mes parties intimes avec “DIDDY”

Beaucoup de gens pensent que j’ai gagné mon “GRAMMY AWARD” en connectant mes parties intimes avec “DIDDY” sans savoir qu’il m’a invité à sa célèbre soirée Diddy…

Zoals we hem kennen! Magnus Cort fopt de topfavorieten in Veneto Classic vanuit de ontsnapping

Magnus Cort heeft zondag de Veneto Classic gewonnen. De Deen van Uno-X Mobility sprong mee met de vroege vlucht en hield in de lastige slotfase favorieten als Romain Gregoire en Marc…

LIVE IN COURT: Diddy reveals all the celebrities who attended his S*XUAL parties.

In a shocking courtroom revelation, music mogul Sean “Diddy” Combs has disclosed the names of several high-profile celebrities who attended his notorious parties, which allegedly involved sexual…

ELEVAZIONE (2024)

Elevation (2024) è un thriller fantascientifico ad alto contenuto concettuale che esplora il misterioso e pericoloso fenomeno della manipolazione della gravità. Ambientato in un mondo prossimo al…

RED ONE (2024)

Red One (2024) è un’avventura natalizia ricca di azione con un tocco unico. Il film fonde emozioni ad alto numero di ottani con uno sfondo magico natalizio,…

Sydney residents respond to the royal visit as the King and Queen greet Australians with handshakes.

Royal Commentator Nicole Reaney says the health issues faced by King Charles have “humanised” him. Hundreds of Aussies had the once in a lifetime chance to meet…

error: Content is protected !!