La sesta stagione di Virgin River ha terminato le riprese

Le riprese della sesta stagione di Virgiп River sono terminate in Juпe, ma cosa significa per le nostre possibilità di vedere la stagione prima che finisca lo show? E quanti episodi possiamo aspettarci di vedere nella sesta stagione?

Beh, c’è un’uscita speciale di Natale, ma non è l’unica ragione per cui non dovremmo aspettarci che Virgiп River torni in tempo per le vacanze. In effetti, dovremmo probabilmente pensare di più alle uscite di inizio 2025. Netflix potrebbe ancora sorprenderci, ma Virgin River non ha ancora incluso un elenco di uscite del 2024 per lo streamer, quindi l’inizio del 2025 sembra più probabile in questo momento. Dopotutto, quel momento coincide molto con quello che le finestre di rilascio hanno segnalato per le altre stagioni.

Quando lo show tornerà, lo farà con meno episodi di quelli che ci ha dato nella quinta stagione. Esatto, la sesta stagione dovrebbe avere solo 10 episodi.

La serie è stata confermata dalla scrittrice Ildiko Sυsaпy durante un’intervista con The Writers Perspective.

La serie di 10 episodi di Virgin River non è in realtà fuori dal formato della serie. Le prime tre stagioni dello show erano composte da 10 episodi, mentre le stagioni 4 e 5 sono arrivate rispettivamente a 12 episodi.

Sυsaпy ha anche confermato che la stagione 6 dello show si concentrerà di più su Mel e Jack, qualcosa di cui i fan dello show saranno probabilmente molto, molto contenti. Lo spettacolo, che a volte è più un esempio che un’azione, ha comunque avuto loro due al ceпter sin dall’inizio, e con il volere o non volere fermamente nello specchietto retrovisore, alcuni si concentrano sul fatto che la loro storia d’amore non sarebbe andata male.

Quella è stata un’occasione per loro di, sai, essere felici. C’è troppo dramma nelle loro vite. Lasciateli sorridere. Dateci un po’ di domesticità. E lasciate che anche alcune delle altre coppie intorno a loro abbiano la possibilità di un po’ di vera gioia. Non vogliamo solo vedere le coppie stare insieme, vogliamo anche goderci il romanticismo dopo il fatto. Questa è la bellezza di più stagioni di un romanticismo! Felicità domestica. Per favore, regalatecene un po’. Oh, per favore, per favore, per la risposta al cliffhager sul padre di Mel. Anche noi ne abbiamo bisogno.

Sei un fan di Virgin River? Condividi con noi i commenti qui sotto!

Related Posts

Caitlin Clark Quiet in Loss to Mystics as Fans Prepare for Fever’s WNBA Playoffs Run

Caitlin Clark’s historic first regular season in the WNBA came to an end on Thursday as the Indiana Fever fell to the Washington Mystics 92-91. With Indiana…

Cameron Brink reveals last glam look of the WNBA season

The Los Angeles Sparks rookie had an ACL injury end her first year abruptly, but the fashion all-star shared one final fantastic ensemble. Los Angeles Sparks forward…

Caitlin Clark’s teammate jumps on her, makes her tap out in hilarious practice move

The Indiana Fever are heading to the playoffs and kept things light during their final regular season shootaround. There’s one way to slow down Caitlin Clark: Tackle…

Jemele Hill Unleashes Furious Rant Claiming Caitlin Clark Receives Different Treatment From Media Compared To Black Players

Jemele Hill has a serious issue with Caitlin Clark, but it’s not from something she did or said, but from the media who covers her. Caitlin Clark, the Iowa Hawkeyes…

Brittney Griner & Rickea Jackson EJECTED after physical altercation | WNBA on ESPN

Both players were haпded two techпicals, which resυlted iп the aυtomatic ejectioпs Brittпey Griпer aпd Rickea Jacksoп were ejected late iп the secoпd qυarter of the Phoeпix Mercυry’s 85-81 wiп over the Los…

2 MINUTES AGO: VICIOUS Foul on Caitlin Clark in Career-High 35pt Game—Refs Drop the Ball!

Caitlyn Clark, a standout rookie in the WNBA, had an extraordinary game, scoring 35 points and breaking the record for the most points by a rookie in…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!